Volvo

Gamma Volvo Hybrid

volvo-elettrificazione-vicenza.png
Nuova tecnologia ibrida plug-in e mild hybrid

Nell’estate del 2017 Volvo Cars ha annunciato che dal 2019 tutti i suoi nuovi modelli che saranno presentati sul mercato avranno un motore elettrico.

Tecnologia ibrida plug-in

Un’auto ibrida plug-in, chiamata anche PHEV dalle inziali di “Plug-in Hybrid Electric Vehicle”, è un’auto che usa sia un motore a combustione interna tradizionale sia un motore elettrico a batterie per fornire alimentazione alle ruote.
Il nome dato alla tecnologia ibrida plug-in è “Twin Engine”. Si tratta di una tecnologia avanzata che abbina prestazioni fluide con modalità di guida pensate per rispondere a ogni esigenza. Le Volvo Twin Engine offrono una guida che è tra le più potenti e nel contempo più efficienti dal punto di vista energetico disponibili oggi. L’abbinamento tra un’alimentazione completamente elettrica a batteria e un efficiente motore a benzina danno un nuovo significato al termine “flessibilità” e regalano un’esperienza di guida indimenticabile.
Volvo Cars ha dotato della tecnologia ibrida plug-in Twin Engine ogni nuovo modello, proponendo un mix di alimentazione a benzina ed elettrica.
volvo-logo-elettrificazione.png

Gamma plug-in Hybrid clicca qui e scopri tutta la gamma


Tecnologia mild hybrid

Una vettura mild hybrid è a tutti gli effetti un’auto elettrica che utilizza sia un motore a combustione che un azionamento elettrico per ridurre le emissioni e migliorare il consumo di carburante. 
volvo-logo-elettrificazione-mild-hybrid.png

Gamma mild Hybrid clicca qui e scopri tutta la gamma