LEASING TAN 1,95%

Il sistema classico di acquistare la tua Ford con tutti i vantaggi fiscali della locazione

oppure chiamaci o vieni a trovarci
800210800 Sedi e recapiti

Leasing Ford

Scegli la Ford che preferisci, decidi l’anticipo da versare (minimo il primo canone), la durata del leasing ed eventuali servizi opzionali. Il tuo Ford Partner ti comunicherà immediatamente la tua quota di riscatto e l’importo dei canoni mensili. Al termine del contratto potrai decidere se sostituire il veicolo con uno nuovo, riscattarlo (acquisendone la proprietà), o restituirlo al Ford Partner di riferimento senza alcun costo addizionale sulla base del chilometraggio prestabilito e le normali condizioni d’uso. la durata è compresa tra 24 e 48 mesi. Primo canone anticipato e possibilità di ulteriore anticipo. Valore di riscatto flessibile con la possibilità di includere all’interno della quota mensile le Coperture Assicurative intermediate da Ford Credit ed i Servizi di Assistenza Ford Valido su tutta la gamma dei veicoli nuovi

CONTATTACI ORA VETTURE PRONTA CONSEGNA

Transit Connect

Transit Connect

Funzionale come un furgone,  smart come un'auto.

Pratico, efficiente e compatto

Ford SYNC: tecnologia vivavoce avanzata

Con il sistema Ford SYNC puoi gestire musica e telefonate sul cellulare utilizzando semplici comandi vocali. Oltre a leggere ad alta voce i messaggi di testo, può riprodurre brani da un dispositivo USB e musica in streaming da un telefono cellulare compatibile con il Bluetooth®1. Il sistema integra inoltre AppLink, che consente di controllare a voce alcune delle app per Android e iOS più diffuse.

Un unico alloggiamento per tutti i dispositivi

Il sistema MyFord Dock è un elemento di design intelligente che consente di tenere a portata di mano lo smartphone, il lettore MP3 o il navigatore, senza distogliere lo sguardo dalla strada. L'alloggiamento è situato sopra la console centrale ed è dotato di un coperchio incernierato concepito per bloccare il dispositivo.
 

Un unico alloggiamento per tutti i dispositivi

Il sistema MyFord Dock è un elemento di design intelligente che consente di tenere a portata di mano lo smartphone, il lettore MP3 o il navigatore, senza distogliere lo sguardo dalla strada. L'alloggiamento è situato sopra la console centrale ed è dotato di un coperchio incernierato concepito per bloccare il dispositivo.

Un unico alloggiamento per tutti i dispositivi

Il sistema MyFord Dock è un elemento di design intelligente che consente di tenere a portata di mano lo smartphone, il lettore MP3 o il navigatore, senza distogliere lo sguardo dalla strada. L'alloggiamento è situato sopra la console centrale ed è dotato di un coperchio incernierato concepito per bloccare il dispositivo.
 

Spazio per oggetti lunghi, grazie alla paratia pieghevole in griglia metallica

Una paratia pieghevole in griglia metallica non solo consente di trasportare carichi lunghi fino a 2,59 m, ma protegge il conducente dai carichi posizionati sopra il sedile del passeggero ripiegato. Questa funzionalità è disponibile con i modelli Van e viene fornita insieme al sedile passeggero anteriore "Fold & Dive".

Prenota un test drive!


Transit Courier

Transit Courier

Design distintivo ed esperienza di guida unica Agile, affidabile, funzionale.

Vede i cartelli stradali che potrebbero sfuggirti

Che si tratti di cartelli a lato della strada o sopra la strada, temporanei o permanenti, il Traffic Sign Recognition (riconoscimento dei segnali stradali) è in grado di identificarli. Sul quadro strumenti compare un segnale che indica il limite di velocità (che cambia quando entri in un'area con un limite di velocità diverso) o il divieto di sorpasso.

In vivavoce con SYNC 3

SYNC 3 è l'ultima e più avanzata versione del SYNC, con un’interfaccia multimediale ancora più semplice e pratica rispetto al SYNC e SYNC 2. Il SYNC 3 offre un'immagine completamente nuova, grazie alla nuova grafica e alle nuove funzionalità dello schermo Touchscreen, per esempio la funzione ‘Pinch to zoom’ caratteristica dello smartphone e tablet per una navigazione ancora più intuitiva. Tra le altre applicazioni introdotte, oltre alla possibilità di comandare vocalmente le proprie App preferite attraverso AppLink, la funzione ‘mirroring’ consente di duplicare le informazioni del proprio smartphone sul display grazie alla piena compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.
 

Motore EcoBoost ad alta efficienza

Il nuovissimo motore a benzina EcoBoost Ford EcoBlue da 1.0 litri e 3 cilindri sviluppa 100 CV e 170 Nm di coppia con una trasmissione manuale a sei rapporti. Abbinato ad altre tecnologie per il risparmio di carburante, ad esempio Auto Start Stop, questo pluripremiato motore sviluppa tutta la potenza che ti aspetteresti da un benzina da 1,6 litri convenzionale, ma riduce le emissioni di CO2 a soli 129 g/km e i consumi a 5,6 l/100 km.
 

Aziona automaticamente i freni per evitare collisioni alle basse velocità

Troppo spesso il traffico cittadino è causa di micro tamponamenti. Active City Stop è la tecnologia progettata per evitare possibili collisioni o ridurne la gravità, monitora continuamente (100 volte al secondo) la strada e, se un’auto davanti frena all’improvviso, attiva i freni e blocca tempestivamente la vettura, evitando possibili collisioni dovuti alla distrazione del conducente. Active City Stop ha ricevuto il riconoscimento Euro NCAP Advanced per la sicurezza (premio ottenuto su Ford Focus).
 

Spazio per tutto

Un'ingegnosa paratia apribile, disponibile in tutte le versioni Furgone con un doppio sedile del passeggero anteriore, consente di trasportare oggetti lunghi fino a 3 metri nel modello a passo corto (L1) e fino a 3,4 metri in quello a passo lungo (L2). Sul fondo della paratia c'è uno sportello apribile verso l'alto attraverso il quale far scorrere oggetti lunghi, in uno spazio di carico che si trova sotto il sedile del passeggero anteriore. Dietro la paratia c'è posto per due Europallet (nel modello L1) o per pannelli da 2,4 x 1,2 m (nel modello L2).
 

Una versione per ogni attività lavorativa

Grazie alla scelta di tre carrozzerie diverse (Furgone, Furgone doppia cabina e Combi N1), da 2 a 5 posti, due passi (L1 e L2) e un carico utile compreso tra 625 e 1.000 kg, troverai sicuramente un Transit Connect su misura per te. Ogni modello è disponibile con diversi allestimenti e moltissime opzioni che consentono di personalizzarlo in base alla propria attività.


Transit Custom

Transit Custom

Un partner ancora più efficiente per la tua attività. Pratico, affidabile, accattivante

Un sistema avanzato per mantenere il veicolo in corsia

Se rileva che stai accidentalmente deviando dalla corsia di marcia, Lane-Keeping Alert avvisa il conducente con la vibrazione del volante e un allarme visivo.

Ford SYNC

Ford SYNC è la tecnologia che integra perfettamente tutti i dispositivi portatili a bordo, consentendo di controllarli con semplici comandi vocali. L’ideale per ascoltare la propria musica preferita ed essere sempre connessi con gli amici nel massimo della sicurezza, senza distrarre mai lo sguardo dalla strada o togliere le mani dal volante. Inoltre, è possibile visualizzare o leggere gli SMS attraverso semplici comandi vocali. Ad esempio, è possibile telefonare semplicemente pronunciando il nome di chi si desidera contattare e chiedere al sistema di leggere a voce alta gli SMS ricevuti sul cellulare. Il SYNC consente, inoltre, di riprodurre brani da un dispositivo USB o MP3, nonché di trasferire musica dal cellulare con gli stessi semplici comandi vocali. In questo modo è sempre possibile tenere le mani sul volante e gli occhi sulla strada.
 

Nuovo motore Ford EcoBlue TDCi

Progettato con l’obiettivo di minimizzare le emissioni, in linea con gli stringenti requisiti Euro 6, il nuovo motore 2.0 TDCi EcoBlue di Ford Transit Custom combina un’eccezionale efficienza di consumi (da 6,3 l / 100 km, ciclo combinato) con un’eccellente piacere di guida. Disponibile con tre livelli di potenza di 105 CV / 360 Nm, 130 CV / 385 Nm e 170PS / 405 Nm, è in grado di soddisfare le tue esigenze, sia in caso di carico leggero, pieno carico, o traino frequente.

 

Vano di carico e relativo accesso leader della categoria

Ford Transit Custom offre la maggiore lunghezza di carico, la più ampia portiera laterale e la migliore altezza interna utilizzabile della categoria. Ciò significa che può trasportare facilmente pannelli da 2,4 x 1,2 m disposti lateralmente o sul pianale, tre eur opallet e oggetti fino a 3 m di lunghezza. Ford Transit Custom fornisce uno spazio di carico complessivo di 6 metri cubi, con una paratia su misura… e stiamo parlando della versione a passo corto. La versione a passo lungo, infatti, offre ben 6,8 metri cubi di spazio. L’accesso al vano di carico è senza pari: Ford Transit Custom, infatti, ha la più larga e alta apertura della porta laterale della categoria e il gradino di accesso posteriore più basso. Le porte scorrevoli hanno anche un nuovo meccanismo di controllo che le mantiene aperte in modo sicuro durante la fase di carico.
 

Un Ford Transit Custom per ogni esigenza

Con un'ampia scelta di motorizzazioni, di modelli e masse complessive Ford Transit Custom si adatta ad ogni attività e ad ogni budget, grazie alla possibilità di scegliere tra tre modelli disponibili: Ford Transit Custom Furgone, Ford Transit Custom Furgone Doppia Cabina e Ford Transit Custom Combi.


Transit VAN

Transit VAN

Più grande, più funzionale, più resistente. Pensato per il tuo business

Sicurezza, in ogni situazione

L’Intelligent All-Wheel Drive - AWD (trazione integrale intelligente) è la tecnologia, straordinariamente innovativa, che assicura sempre il grado di aderenza, equilibrio e reattività in curva per ottenere la massima trazione in qualsiasi condizione di fondo stradale (asciutto, bagnato o ghiacciato). La tecnologia Ford è in grado di passare alla trazione 100% anteriore o posteriore quando necessario, assicurando sempre consumi ridotti, per esempio se si percorrono autostrade o strade ad alto scorrimento.

Il tuo furgone, il tuo ufficio

Grazie alla connettività mobile integrata nel veicolo non è mai stato così facile lavorare, ovunque ti trovi. L'abitacolo incorpora funzionalità progettate per avere sempre tutto a portata di mano. Sono disponibili una o due prese da 12 V, la connettività per l'ingresso Aux e USB, i portabicchieri, uno scomparto per il computer portatile o cartelline A4 e un vano portaoggetti sotto il sedile.
 

Motori diesel potenti ed efficienti

Nuovo Ford Transit offre una gamma di tre motori TDCi, avanzati, da 2.2 l. Con la trasmissione a sei velocità, i nuovi avantreni sviluppano 100, 125 o 155 cavalli e fino a 385 Nm di coppia per una massima potenza di spinta e un minor numero di cambi di marcia. Questa motorizzazione ingegnosa offre consumi eccezionali, emissioni ridotte e un riscaldamento rapido ed efficiente anche con le temperature più rigide. L'efficienza del veicolo può essere ulteriormente migliorata grazie alle tecnologie Ford ECOnetic.
 

Più spazio per gli oggetti lunghi

Nuovo Ford Transit ora è perfettamente in grado di caricare oggetti che normalmente richiederebbero l'utilizzo del portapacchi. Presenta, infatti, una lunghezza di carico migliorata e, in base al modello, consente di caricare oggetti fino a 3, 3.5 e 4.2 m di lunghezza, su un pianale con una paratia cieca in acciaio.
 

Un furgone, tantissime soluzioni


Due o più passeggeri. Passo corto, medio, lungo, Jumbo. Tetto alto o medio.
Scegli un nuovo Ford Transit e configuralo su misura per la tua attività. 


Ford Ranger

Ford Ranger

Quando la forma incontra la sostanza.

Regolazione automatica della velocità

L’Adaptive Cruise Control (controllo adattivo della velocità) ti permette di impostare la velocità di marcia desiderata e di mantenerla costante. Se il sensore RADAR integrato rileva un veicolo davanti al tuo, il sistema diminuisce la velocità per mantenere la distanza di sicurezza preimpostata. E quando la strada torna a essere libera, riporta la velocità a quella originale.
 

Motori diesel più potenti ed efficienti

Il motore diesel 2.2 Duratorq TDCi ha dimostrato sul campo il proprio livello di performance, potenza e affidabilità. Ora è stato potenziato per garantire prestazioni e consumi ancora superiori. 

Scegli tra la versione da 160 CV con trasmissione manuale o automatica, entrambe a 6 rapporti. 

Hai bisogno di ulteriore potenza? Opta allora per il motore diesel 3.2 Duratorq TDCi, che mette a tua disposizione 200 CV di potenza e 470 Nm di coppia.  

Consumi eccezionali ed emissioni di CO2 ridotte a partire, rispettivamente, da 6,5 l/100 km e 171 g/km (per il modello 4x4 da 160 CV con cambio manuale a 6 marce e rapporto finale di trasmissione di 3,15).
 

Straordinaria capacità di traino

Con una capacita di carico* massima fino a 1.240 kg e una capacità di traino** di 3.500 kg, potrai affrontare gli impieghi più gravosi e le sfide più impegnative, nonché trasportare e trainare i carichi più pesanti e voluminosi.

*La capacita di carico totale varia a seconda del modello selezionato e della disponibilità sul mercato

**Per modelli 4x4 da 160 o 200 CV con asse di traino e rimorchio dotato di freni.

Un vero pick-up


Transit Chassis

Transit Chassis

Efficiente, robusto, affidabile. Pratico, resistente ed efficiente

Viaggi meno stancanti e più economici

La tecnologia Cruise control with adjustable speed limiter aiuta a mantenere la velocità del veicolo entro il limite preselezionato dal conducente. Permette di risparmiare carburante, ridurre il rischio di eccesso di velocità e, come tutti i sistemi di controllo della velocità di crociera, consente di mantenere la velocità prescelta, evitandoti di dovere tenere premuto il pedale dell'acceleratore.
 

Motori Ford EcoBlue

I nuovi motori Ford EcoBlue TDCi da 2.0 litri del Transit Chassis combinano uno straordinario livello di prestazioni e potenza con consumi di carburante ed emissioni di CO2 ridotti. Per abbassare ulteriormente i costi di gestione, gli intervalli di manutenzione sono ora previsti ogni 60.000 km oppure ogni 2 anni, a seconda di quale condizione si verifica per prima. Con tre livelli di potenza a disposizione, 105 CV / 360 Nm, 130 CV / 385 Nm e 170 CV / 405 Nm, troverai la risposta più adatta a ogni esigenza.
 

Massima versatilità

Nel corso dell'intero processo di sviluppo, abbiamo lavorato a stretto contatto con allestitori specializzati per garantire che tutti i tipi di carrozzeria standard e la maggior parte delle soluzioni personalizzate possano essere allestite con la massima facilità, efficienza e il minor numero di modifiche. Transit Chassis si presta praticamente a qualsiasi allestimento offrendo una base solida e affidabile grazie al telaio basso, ai punti di fissaggio della carrozzeria integrali e a una robusta struttura del telaio in acciaio ad alta resistenza.
 

Le aziende di successo si affidano a lui

La robustezza e la qualità costruttiva di un camion. L'agilità e l'efficienza di un veicolo commerciale. La flessibilità di un telaio che consente un'ampia varietà di allestimenti. Ecco Ford Transit Chassis: progettato a partire dalle esigenze concrete dei suoi proprietari; ottimizzato in collaborazione con allestitori specializzati; costruito per fornire un supporto affidabile per la tua attività.


CONTATTACI ORA