MAZDA2 HYBRID

Mazda2 Hybrid

MAZDA2 HYBRID PRONTO PER UNA NUOVA SCELTA?

IN­SIEME VER­SO IL DOMANI

La Mazda2 Hybrid è la soluzione ideale per la mobilità urbana eco-compatibile. Grazie alla sua moderna tecnologia ibrida, la Mazda2 Hybrid può funzionare in modalità elettrica a zero emissioni per soddisfare le tue esigenze di guida cittadina, mentre la modalità benzina è sempre disponibile a erogare potenza supplementare quando serve e per assicurare una maggiore autonomia. Senza alcuna necessità di ricarica esterna.

VIENI IN CONCESSIONARIA PER VEDERLA E PROVARLA!
 

IN CASO DI ROTTAMAZIONE STATALE PUOI AVERE FINO A 4.150€ DI VANTAGGIO GRAZIE AGLI ECOBONUS MAZDA ED AGLI INCENTIVI STATALI 

pulsante-promo-vendita.jpg

CONTATTACI ORA VETTURE PRONTA CONSEGNA

UN’ESPERIENZA DI GUIDA FULL HYBRID

UN’ESPERIENZA DI GUIDA FULL HYBRID

Mazda2 Hybrid utilizza la tecnologia ibrida intelligente per passare da modalità di alimentazione elettrica, a benzina e combinata per offrirti prestazioni ottimali in tutte le situazioni. Sfrutta la coppia piena e immediata del motore elettrico nello spunto da fermo, oppure godi della spinta combinata del motore a benzina ed elettrico quando hai bisogno di maggiore potenza.


NON CAMBIARE ABITUDINI

NON CAMBIARE ABITUDINI

Senza dover ricaricare la batteria, puoi guidare Mazda2 Hybrid come se fosse una normale auto a benzina, godendo di tutti i vantaggi di guidare una moderna auto elettrica.


LA MOBILITA’ SOSTENIBILE DI MAZDA

LA MOBILITA’ SOSTENIBILE DI MAZDA

Guida con la consapevolezza di creare meno emissioni quando utilizzi l’elettrico nella guida cittadina. Il sistema ibrido riutilizza l’energia derivante dalla frenata e dalla decelerazione per ricaricare la batteria. Ciò significa che, negli ambienti urbani, la tua Mazda2 Hybrid genererà zero emissioni durante gran parte dei tuoi tragitti.


CONTATTACI ORA

VIENI A PROVARLA Il mondo di Mazda2 Hybrid è tutto da scoprire. Iscriviti al form di seguito per richiedere il tuo Test Drive.

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo privacy@bissonauto.it. Informativa completa.
 
oppure chiamaci o vieni a trovarci
Sedi e recapiti