Ricerca IMPIEGATA/O OFFICINA SCHIO

Ricerca IMPIEGATA/O OFFICINA SCHIO

Il Gruppo Bisson Auto spa, che opera per i brand Ford, Mazda, Volvo e con una rete di 9 concessionarie tra Vicenza, Padova, Rovigo e Chioggia, offre l’opportunità di creare una carriera professionale a chi ha la passione per le auto e ama il contatto con le persone, in un ambiente dinamico, orientato all’attenzione della qualità della relazione con i Clienti e alla collaborazione tra colleghi.

Ricerca Impiegato/a Back-Office Area Officina per la sede di Schio

La risorsa si occuperà di:
gestione telefonate dei clienti interessati a usufruire del servizio dell'officina;
pianificare l'agenda dei colleghi meccanici in base alla tipologia di richiesta del cliente;
collaborare con il post-vendita per il corretto svolgimento delle attività di pre-accettazione, accettazione, riconsegna e fatturazione;
mantenere il contatto telefonico con il cliente in fase di recall

Requisiti:
diploma di maturità;
buona conoscenza dell’utilizzo del PC e pacchetto Office;
minimo di esperienza nel ruolo o mansione similare;
buone capacità relazionali e predisposizione a lavorare a contatto con i clienti;
senso organizzativo;
capacità di lavorare in team.
si richiede la vicinanza al posto di lavoro;

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per inviare la tua candidatura compila il modulo qui sotto e allega il tuo CV

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo clienti@bissonauto.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di BissonAuto S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).