Arriva il Transit completamente elettrico

Arriva il Transit completamente elettrico

12/11/2020

Ford ha presentato oggi E-Transit, la versione completamente elettrica del veicolo commerciale più venduto al mondo.

Un modello che garantirà una produttività maggiore, soluzioni innovative e costi operativi inferiori. Tutto questo grazie alla potenza dell'elettrico.

Con l'arrivo di E-Transit, Ford si conferma ancora una volta leader mondiale nelle vendite di veicoli commerciali.
Il veicolo commerciale più venduto al mondo si veste quindi di elettrico, garantendo un'autonomia stimata fino a 350 km, circa tre volte la distanza che un conducente medio copre giornalmente.

Grazie al Pro Power Onboard, il Ford E-Transit riesce ad alimentare strumenti ed attrezzature esterne con una potenza elettrica fino a 2,3 kW, attestandosi come una novità assoluta per i veicoli commerciali in Europa.

Il modem FordPass Connect di serie fornisce tutta la connettività necessaria per aiutare ad ottimizzare l'efficienza della propria flotta, oltre a poter usufruire degli aggiornamenti over-the air per il navigatore e altre funzionalità.

Inoltre, E-Transit offre intervalli di manutenzione annuali con chilometraggio illimitato. Minor spese di manutenzione che consentono di ottenere un risparmio stimato del 40% sui costi di esercizio, rispetto ai modelli diesel.

In arrivo nella primavera 2022, non vediamo già loro che Ford E-Transit sia dei nostri.



Richiedi informazioni

1 Scegli la marca e la sede

3 Inserisci i tuoi dati

L'interessato presta il consenso per le finalità sotto riportate:
oppure
Contatta una delle nostre sedi