"Safe Distance", il maglione di Natale che aspettavi

23/12/2020

Ford ha creato il maglione di Natale che ricorda di rimanere a distanza, per delle festività più sicure

Arriva il Natale, e con esso vengono tirati fuori dal fondo degli armadi gli sgargianti e stravaganti maglioni che contribuiscono a colorare questo gioioso periodo festivo.
Cavalcando così le mode delle festività invernali, Ford ha creato il maglione con il quale sarà impossibile non farsi riconoscere.

A primo impatto potrebbe sembrarvi il classico esagerato indumento natalizio, ma il maglione "Safe Christmas" nasconde una chicca: piccoli proiettori nascosti tra le corna, il naso e la coda della renna illuminano il pavimento intorno a chi lo indossa, segnando una "zona sicura" a forma di albero di Natale.

2020_ChristmasJumper_6.jpg

Sviluppato come concept, il maglione fa parte della campagna Ford "Share The Road" e sfrutta la tendenza popolare dei maglioni natalizi per evidenziare una questione chiave dell'esperienza di ciclisti e motociclisti di e-scooter: il passaggio ravvicinato tra veicoli.
Arriva in un periodo dell'anno in cui anche i ciclisti e i rider di monopattini elettrici sono particolarmente vulnerabili a causa dei periodi di oscurità più lunghi.
Quest'anno, il nostro maglione natalizio "Safe Distance" potrebbe essere altrettanto utile per i pedoni in quanto le distanze di sicurezza sono diventate parte delle norme comportamentali comuni.

 



Richiedi informazioni

1 Scegli la marca e la sede

3 Inserisci i tuoi dati

L'interessato presta il consenso per le finalità sotto riportate:
oppure
Contatta una delle nostre sedi