MILD-HYBRID

Efficienza nei consumi

La principale differenza tra veicoli Mild Hybrid (MHEV) e Hybrid (HEV) è che i veicoli Hybrid possono essere guidati esclusivamente con il motore elettrico a batteria, mentre neii veicoli Mild Hybrid il motore elettrico è di supporto al motore tradizionale. La tecnologia Mild Hybrid è stata ottimizzata per migliorare l’efficienza nei consumi del carburante. Recupera l’energia nella fase di decelerazione, all’interno di una batteria agli ioni di litio da 48 volt e la riutilizza per lo spunto all’avviamento, in accelerazione del motore e a supporto dei componenti elettrici. Non è necessario collegare la batteria a una fonte di alimentazione.
Costi di gestione ridotti

Costi di gestione ridotti

La propulsione Mild Hybrid può essere una soluzione economicamente vantaggiosa per una mobilità più consapevole. Pensata per chi percorre brevi distanze, in particolare in città e a basse velocità. Ford offrirà propulsori ibridi sia benzina che diesel. EcoBoost Hybrid sarà disponibile su Fiesta, Focus e Kuga con il nostro motore a benzina EcoBoost da 1,0 litri. Sui diesel di ultima generazione, EcoBlue Hybrid sarà disponibile su Kuga, Transit Custom e Transit.
NUOVA FORD PUMA

NUOVA FORD PUMA

Il motore EcoBoost Hybrid garantisce una guida sempre reattiva, insieme a basse emissioni e consumi ridotti. Per muoversi in modo nuovo

Scopri la Nuova Ford Puma EcoBoost Hybrid