Nuova Volvo V60

Nuova Volvo V60

Nuova Volvo V60. Ispirata dal passato, progettata per il futuro.

La nostra visione della station wagon familiare

La nuova Volvo V60 è una station wagon familiare e versatile, che ti aiuta a vivere al massimo ogni momento. Un telaio all’avanguardia, motori potenti e la possibilità di scegliere tra diverse modalità di guida faranno di te il protagonista di un’ esperienza coinvolgente. All’interno, la qualità dell’artigianato scandinavo si unisce alla tecnologia smart e crea un ambiente in cui avrai sempre voglia di passare il tuo tempo. All’interno come all'esterno, la V60 è l’immagine della qualità e della funzionalità che sono il marchio distintivo del miglior design scandinavo. Per oltre 60 anni abbiamo coltivato una visione che mirava alla creazione di station wagon che potessero arricchire la vita delle persone. Questa è la nostra visione che ha preso corpo.

nuova-volvo-v60-txt-1.jpg
 

Tutta la potenza che ti serve

Motori all’avanguardia, diesel e benzina, ti forniscono tutta la potenza di cui hai bisogno.

Spazio per vivere

Cinque sedili avvolgenti garantiscono comfort per tutti gli occupanti. Lo schienale posteriore ribaltabile ha una pratica suddivisione 60/40. Lo schienale ribaltabile azionato elettricamente viene offerto come optional.
 

Tutti i dettagli del design

Dalla raffinata esecuzione dei dettagli degli esterni, capisci che la nuova Volvo V60 appartiene alla generazione delle nuove Volvo. La griglia anteriore con la sua fierezza simboleggia lo spirito dell’auto, mentre i fianchi scolpiti mettono in risalto il suo carattere atletico. La linea decisa delle spalle posteriori esprime il carattere dinamico dell’auto, mentre i finestrini lunghi e profondi rimandano alla sua praticità e fanno entrare tantissima luce nell’abitacolo.

nuova-volvo-v60-t2.jpg
 

Meravigliosamente versatile

Gli interni della nuova Volvo V60 sono stati espressamente studiati per uno stile di vita attivo. Gli schienali posteriori con la partizione 60/40 rispondono ad esigenze diverse, grazie alla possibilità di ribaltare ciascuna delle parti ottenendo una superficie di carico praticamente piatta. I poggiatesta si ripiegano automaticamente in modo da non creare ostacoli quando gli schienali vengono ribaltati; è anche possibile richiedere come optional poggiatesta che si ripiegano elettricamente.

Tra le dotazioni di grande utilità del vano di carico vi sono un’area di stivaggio sotto il pianale dove è possibile riporre oggetti di valore che si vogliono sottrarre alla vista e che si chiude insieme al portellone, quattro ganci per le borse della spesa e occhielli di fissaggio che consentono di trasportare il carico in modo sicuro.

nuova-volvo-v60-t3.jpg
 

Sei tu al comando

La tecnologia, nella nuova Volvo V60, è al servizio delle tue esigenze, ti semplifica la guida e la rende più piacevole. Grazie al display digitale, che si trova dietro al volante e che regola automaticamente la luminosità in base alle condizione di luce circostanti, avrai proprio davanti ai tuoi occhi le informazioni importanti.

Il controllo vocale della nuova Volvo V60 ti consente di azionare il climatizzatore, la navigazione, le funzionalità multimediali e telefoniche semplicemente con le parole. Riconosce il linguaggio naturale, perciò non c’è bisogno di memorizzare una serie predefinita di comandi o frasi.

nuova-volvo-v60-t4.jpg

 

Bella dentro

L'interno della nuova Volvo V60 è stato realizzato per deliziarti. Una delle caratteristiche più interessanti è rappresentata dall’elegante display centrale dotato di touch screen e bocchette dell’aria che si fanno notare, con una striscia centrale verticale rifinita in metallo. I pomelli delle bocchette dell’aria, il pulsante dello starter, la rotella della modalità di guida e i comandi al volante sono contraddistinti da finiture con motivi a rombi.

I materiali utilizzati nell’abitacolo della nuova Volvo V60 esaltano la sensazione di un lusso improntato al moderno design scandinavo. Le rifiniture dell’allestimento Inscription comprendono decorazioni in driftwood, un legno trattato in modo molto particolare, piacevole da guardare e da toccare, che rimanda alla storia svedese di Volvo Cars.

nuova-volvo-v60-t5.jpg
 

Una potenza scattante

Ogni nuova Volvo V60 offre prestazioni notevoli, grazie a motori a benzina e diesel all’avanguardia. Tutti quanti sono compatti, leggeri e a 4 cilindri; il loro peso sulla parte anteriore della macchina è minimo, per consentire una maggiore manovrabilità. La tecnologia dell’attrito ridotto contribuisce a raggiungere un equilibrio tra fluidità della potenza ed efficienza, producendo un’accelerazione scattante a fronte di un basso consumo di carburante e di emissioni ridotte.

Il motore T6, al top della gamma, è dotato di un compressore volumetrico che stimola risposte ancora più pronte ai bassi giri e offre 310 cv e 400 Nm di coppia. La potenza necessaria a ciascun motore viene fornita tramite trasmissioni con un cambio fluido: Geartronic automatico a 8 rapporti con paddle opzionali a volante.

nuova-volvo-v60-t6-(1).jpg
 

La nuova Volvo V60 con la tua firma

Aggiungi un'impronta personale alla tua nuova Volvo V60 con gli accessori estetici Volvo. Ognuno di essi è stato disegnato per integrarsi perfettamente con le linee nitide e decise della nuova Volvo V60, indipendentemente dall’allestimento che hai scelto. Lo styling kit per gli esterni comprende gli splitter anteriore e posteriore, le modanature delle soglie e un diffusore posteriore che conferiscono alla nuova Volvo V60 un aspetto ancor più determinato. I due terminali sdoppiati integrati producono un forte impatto visivo e sono anche disponibili audaci cerchi in lega da 20 pollici che rappresentano il complemento perfetto dello styling kit e dei terminali di scarico.

nuova-volvo-v60-t7-(1).jpg

Richiedi informazioni

1 Scegli la sede

2 Inserisci i tuoi dati

L'interessato presta il consenso per le finalità sotto riportate:
oppure contattaci
CHIAMA 800210800
Sedi e recapiti