Ford Service

La nuova “Promessa al Cliente” del FordService

In un appassionato - e appassionante - percorso di rinnovamento, abbiamo concepito la nostra nuova Promessa al Cliente: “Libera il Tuo Tempo”. L’obiettivo è trasformare l’esperienza di possesso dei Clienti Ford, rendendola unica e indimenticabile. Attraverso servizi esclusivi e tecnologie innovative, che sono alla base della “dematerializzazione” della visita in assistenza, diamo valore al bene oggi più prezioso: il tempo. Da una parte, con la Courtesy Car, gratuita per gli interventi di manutenzione, garantiamo una soluzione di mobilità al Cliente, e attraverso il Drop Key, il “salta la coda”, e il Fast-Track, il servizio “a quattro mani” nella metà del tempo e senza costi aggiuntivi, offriamo una corsia preferenziale personalizzata in funzione della specifica esigenza di consumo del tempo del Cliente stesso. Dall’altra, con gli Orari Estesi, offriamo maggiore accessibilità al servizio di assistenza in termini di orari e giorni (anche il sabato) di apertura, e grazie al Pickup & Delivery dell’auto, ad es. a casa o in ufficio, e alla Smart Reception, la video accettazione “live” dell’Ovale Blu, il Cliente può beneficiare della qualità dell’assistenza Ford anche quando non si trova fisicamente presso un centro FordService o quando il suo tempo è limitato. Introduciamo, oggi, 4 nuovi servizi attraverso i quali incidiamo sulla dimensione dello spazio, annullando le distanze, e su quella del tempo, dilatando la libertà del Cliente:

Orari Estesi

Quanto vale il tuo tempo? Per noi il tuo tempo è il bene più prezioso. Pertanto, da oggi, i centri Ford Service sono aperti con Orari Estesi, offrendoti la possibilità di portare la tua auto in assistenza quando fa più comodo a te. Non dovrai più sacrificare il tuo tempo libero per portare l’auto in officina: potrai, infatti, recarti presso il tuo centro Ford Service prima del lavoro, a fine giornata, o anche il sabato mattina. Scopri i nuovi orari del centro Ford Service più vicino e prenota un appuntamento. Ford Service, libera il tuo tempo.

Courtesy Car

Ci impegniamo, da sempre, a garantire la tua mobilità, in qualsiasi situazione. Per questo, da oggi, tutti i Clienti Ford che effettuano un tagliando di manutenzione hanno a disposizione, gratuitamente [¹] per un giorno, la nuova Ford Fiesta o il SUV compatto Ford EcoSport come vetture di cortesia. La soluzione ideale per non fermarsi, continuando a muoversi nel massimo comfort senza dover rinunciare alle proprie attività durante gli interventi di manutenzione. Prenota un appuntamento presso il centro Ford Service più vicino e scopri il servizio di Courtesy Car. Ford Service, libera il tuo tempo

Pickup & Delivery

Ford Service ha introdotto il PickUp & Delivery [²], un servizio su misura che ti consentirà di portare l’auto in assistenza, senza bisogno di recarti presso il centro Ford Service. Sarà, infatti, il FordPartner a ritirare la tua auto e, una volta completato il servizio di cui hai bisogno, a riconsegnarla nel luogo da te indicato. Inoltre, se lo desideri, sarà possibile richiedere una Courtesy Car in modo da assicurare la tua mobilità. Prenota un appuntamento presso il centro Ford Service più vicino e scopri il servizio di PickUp & Delivery. Ford Service, libera il tuo tempo.

Smart Reception

Per soddisfare al meglio le tue esigenze, abbiamo ideato la Ford Smart Reception, un modo innovativo di fare l’accettazione. Grazie all’app dedicata, comunicherai con l’assistenza in video call, ricevendo un’accettazione interattiva, pur non trovandoti fisicamente nel centro Ford Service. La Ford Smart Reception, ti consentirà, infatti, di effettuare una video accettazione comodamente da casa o dall’ufficio. Combinando i servizi Smart Reception, Pickup & Delivery e Courtesy Car ci prenderemo cura della tua auto, liberando il tuo tempo! Prenota un appuntamento presso il centro Ford Service più vicino e scopri il servizio di Smart Reception. Ford Service, libera il tuo tempo.

[1] La vettura di cortesia sarà erogata a titolo gratuito solo per la durata massima del primo giorno e solo a fronte dell’esecuzione di un tagliando/intervento di manutenzione Ford a pagamento e non in promozione, come previsto dal manuale di uso e manutenzione Ford.

Eventuali giorni di utilizzo del veicolo successivi saranno concessi a titolo oneroso, secondo le tariffe previste dal FordPartner.
Saranno in ogni caso a carico del Cliente tutti gli oneri accessori (ad esempio carburante e multe). Informazioni sulle tariffe disponibili presso il FordPartner.
Sono esclusi dalla promozione le manutenzioni/interventi effettuati su veicoli a noleggio a breve, medio e lungo termine. Promozione valida fino al 31/12/2023.

[2] Informazioni sulle tariffe disponibili presso il FordPartner.