*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Incentivo Lynk&Co senza vicolo di reddito e residenza a fronte di rottamazione di una vettura in possesso da almeno 12 mesi. Contributo di €10.000 applicabile alla versione More di Lynk&Co 01. Contributo di €9.145 applicabile alla versione Core di Lynk&Co 01.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Nuova Lynk&Co 01 Core, prezzo di listino €40.995. Prezzo promozionale con il contributo delle Concessionarie aderenti a fronte di rottamazione di una vettura in possesso da almeno 12 mesi € 31.850. Iva e messa su strada incluse, IPT esclusa. Offerta valida dal 01/10/2025 al 30/11/2025 sulle vetture a stock, come da esempio rappresentativo: Anticipo € 5.385,52 spese istruttoria pratica € 366,00, Tasso Fisso Leasing 5,49%, TAEG 5,63%, n. 59 canoni residui da € 343,6 ciascuno, riscatto € 12.125,99 IVA inclusa – calcolata secondo l’aliquota vigente. All’operazione di leasing si applicheranno i seguenti ulteriori costi, oltre IVA, imposta di bollo € 16,00 sul Contratto, spese incasso canone di locazione € 5,00 per ogni mensilità, spese per singole comunicazioni periodiche € 10,00 oltre imposta di bollo su singole comunicazioni periodiche € 2,00, commissione per servizio pagamento Tassa Automobilistica (“Bollo Auto”) € 10,00. In caso di offerta a privato, i suddetti costi sono già inclusi nel calcolo del TAEG. Importo totale del credito: € 26.464,48. Importo totale dovuto dal Cliente: € 32.857,50. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) e/o ai Fogli Informativi presso il punto vendita e sul sito www.findomestic.it. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. I concessionari Lynk&Co operano quali intermediari del credito per Findomestic Banca SpA, non in esclusiva.
Ibrida plug-in Lynk & Co 01 More. Guida combinata WLTP: Consumo di elettricità: 19,2 kWh/100 km. Consumo di carburante: 0,9 l/100 km. Autonomia di guida combinata: 75 km. 20 g/km emissioni di CO2 durante la guida. L'autonomia effettiva varia a seconda del comportamento di guida e delle condizioni esterne. I valori si riferiscono al modello More.