Nuovo autobus Ford Hybrid a Padova

20 ottobre 2020

La linea urbana numero 16 si veste di Puma e Kuga, le vetture di punta dell'ibrido Ford.

18 Pubblicita Autobus Padova

Le vedrete passare in centro a Padova, ma in forma leggermente differente.
Le nostre Puma Kuga decoreranno fino al prossimo Ottobre l'autobus urbano numero 16, mezzo che percorre la tratta dalla stazione ferroviaria al Capolinea Rio.

Avrete così modo di apprezzare sulla fiancata sinistra del mezzo la nuova Ford Kuga, SUV ibrido con tecnologia Plug-In, ossia un motore termico abbinato ad uno elettrico ricabile.
A destra invece riconoscerete la grande novità di quest'anno, Ford Puma, il crossover ibrido con tecnologia Mild Hybrid, ossia un motore elettrico a supporto di quello termico che si auto-ricarica in frenata e decellerazione per supportare il motore principale nelle fasi di maggior richiesta di potenza, diminuendone i consumi.

Le due vetture, tra i modelli ibridi più venduti in Italia nel 2020, sono la punta di diamante della gamma ibrida Ford, inaugurata a fine 2019, la quale proietta il marchio tra le aziende leader in un'ottica di elettrificazione, rivoluzione che sta coinvolgendo tutto il settore Automotive.

Interessati a scoprire i due veicoli? Ecco le promozioni del mese:
Nuova Ford Puma 👉 http://bit.ly/promozione_ford_puma
Nuova Ford Kuga 👉 http://bit.ly/promozione-ford-kuga


Nel caso aveste bisogno di sapere l'orario dell'autobus invece, vi forniamo anche quello 😉
http://www.fsbusitaliaveneto.it/mobilita/orari/inv/U16.html

Richiedi informazioni

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo clienti@bissonauto.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di BissonAuto S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).