I primi crossover e suv Pure Electric di Volvo, C40 e XC40 Recharge sono progettati rispettando l'ambiente per ridefinire il concetto di mobilità sostenibile. Siediti, parti e goditi il comfort della guida con un solo pedale, l'accelerazione fluida e la trazione integrale, con emissioni zero dallo scarico. Le nostre motorizzazioni elettriche di nuova generazione aumentano la capacità della tua XC40 Recharge, offrendoti un'autonomia superiore e una carica DC più veloce. Sono disponibili con propulsione a Single Motor o Twin Motor. La propulsione Single Motor, ora sulle ruote posteriori, incrementa la potenza e l'agilità dell'auto, rendendo i tuoi viaggi ancora più piacevoli. Ora concentriamoci su XC40 Recharge.
Potenza allo stato puro
408 CV. 0-100 km/h in 4,9 sec. 1.500 kg trainabili. Nessuna emissione di carbonio durante la guida. Con la XC40 Recharge elettrica non devi più scendere a compromessi per guidare in modo più sostenibile. XC40 Recharge è disponibile Single Motor o Twin Motor. La propulsione singola, ora sulle ruote posteriori, incrementa la potenza e l'agilità dell'auto, rendendo i tuoi viaggi ancora più piacevoli. Una grande batteria da 78 kWh con un'autonomia stimata di oltre 400 km*. Non dovrai così ricaricarla molto spesso. E, quando è necessario, può ricaricarsi rapidamente fino all'80% in circa 40 minuti**. Le nostre motorizzazioni elettriche di nuova generazione aumentano la capacità della tua XC40 Recharge, offrendoti un'autonomia superiore e una carica DC più veloce.
*Volvo XC40 Recharge. Autonomia: +400 km (in accordo con il cilco WLTP). Tempo di ricarica: 40 minuti per una ricarica di circa 80% dalla capacità totale delle batterie. I dati sono preliminari, in attesa di omologazione.
**Ricarica rapida in CC fino a 150 kW in condizioni ottimali
