World’s Largest Dealer Food Drive
Le donazioni raccolte sono state consegnate alla Caritas Diocesana Vicentina
Nei giorni scorsi si è conclusa con successo la raccolta alimentare World’s Largest Dealer Food Drive, l’iniziativa mondiale che ha coinvolto concessionarie e dipendenti del settore automotive in una gara di solidarietà. Anche Bisson Auto ha partecipato con entusiasmo, mettendo a disposizione i propri saloni come punto di raccolta.
Grazie alla generosità di clienti, collaboratori e cittadini, sono stati consegnati i generi alimentari raccolti alla Caritas Diocesana Vicentina.
Vittorino Bisson, Amministratore Delegato di Bisson Auto, ha dichiarato:
“Siamo orgogliosi di contribuire con questo piccolo gesto a un progetto così importante per il nostro territorio. Da sempre crediamo che un’azienda non debba limitarsi a vendere e offrire servizi, ma debba anche restituire valore alla comunità che la sostiene.”
Quanto raccolto è stato donato all’Emporio Solidale Caritas di Vicenza, punto di riferimento concreto per tante famiglie in difficoltà.
“L’Emporio della Solidarietà è un vero e proprio supermercato solidale, dove le persone e le famiglie in difficoltà possono fare la spesa gratuitamente grazie a una tessera a punti. Ogni contributo raccolto ci permette di rifornire gli scaffali e garantire dignità e sostegno concreto a chi vive un momento di fragilità.” spiega la responsabile Angela Guglielmi.
L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie al supporto di Ford Motor Company, che ha promosso a livello globale questo importante progetto solidale, sottolineando come la responsabilità sociale sia parte integrante del mondo dell’automobile.