World’s Largest Dealer Food Drive, 15–21 settembre 2025
Bisson Auto con Caritas Diocesi di Vicenza e Padova
Bisson Auto è orgogliosa di comunicare che parteciperà alla World’s Largest Dealer Food Drive, la più grande raccolta alimentare mai realizzata da una rete di concessionari e dai dipendenti di una casa automobilistica. È un’occasione di coesione che ci vedrà uniti verso un obiettivo comune. Le donazioni saranno destinate a Caritas Diocesi di Vicenza e Padova (Vicariato di Torre).
Il traguardo?
Raggiungere almeno 100 kg di generi alimentari non deperibili.
Un obiettivo alla portata di tutti, ma enorme nei risvolti per le persone che ne beneficeranno.
Dove conferire i prodotti?
Dal 15 al 21 settembre. Nei saloni di Vancimuglio e Padova saranno posizionati due Ford Ranger dedicati alla raccolta. I veicoli saranno riconoscibili grazie a banner e adesivi dell’iniziativa.
Come partecipare?
La partecipazione è libera e su base volontaria. Ognuno può contribuire donando uno o più prodotti tra quelli suggeriti. L’iniziativa è aperta anche ai clienti e a chiunque voglia partecipare. A chi vuole donare basterà recarsi in concessionaria, chiedere informazioni in accettazione/reception e conferire il o i prodotti nel vano posteriore di carico del veicolo.
Cosa donare?
Prodotti non deperibili ad esempio:
- Biscotti, fette biscottate, cracker/sostituti del pane
- Latte UHT, tè, caffè, zucchero, merendine
- Prodotti per l’infanzia a lunga conservazione (omogeneizzati, latte in polvere)
- Farro/Riso/Pasta e conserve (es pomodori pelati o passata)
- Legumi in scatola (lenticchie, fagioli, ceci, piselli, ecc) e Mais
- Olio extravergine di oliva
- Tonno in scatola
Importante: per favore niente prodotti freschi o deperibili, niente confezioni aperte o con scadenza ravvicinata. Preferiamo imballaggi integri con scadenza minima 6 mesi.
Contiamo su di voi. Ognuno può fare la differenza: anche un singolo prodotto, moltiplicato per tutti noi, diventa un aiuto concreto per molte famiglie.
Grazie di cuore
Vittorino Bisson