Riconoscimenti

Bisson Auto è stato designato Top Dealers da Infomotori.com

award-bissonauto-2.png

Ci è gradito annunciare che la Bisson Auto Ford considerando i risultati conseguiti dal 1° gennaio al 31 dicembre 2018, si è distinta per aver raggiunto livelli di assoluta eccellenza in tutte le aree di business e di aver dedicato grande attenzione alla Customer Experience dei propri clienti.

 




 
award-bissonauto-(5).png

L’azienda Bisson Auto S.p.A al Transpotec 2019 Verona ha ricevuto il primo premio da parte di Ford Italia per la miglior crescita in Italia sulla vendita dei Veicoli Commerciali Ford nel 2018.


 




 
 

Sinonimo di Ford a Vicenza dagli Anni '70 e dal 2015 anche a Padova, Bisson è fra i migliori concessionari d'Italia anche per Mazda e Volvo. Per tali risultati e per la grande attenzione verso il servizio e l'attenzione verso il cliente, Infomotori.com gli assegna il riconoscimento di TOP DEALERS ITALIA


È con grande piacere che la redazione di Infomotori ha assegnato il riconoscimento TOP DEALERS ITALIA a Bisson Auto Spa, rendendo omaggio alla realtà vicentina che da decenni opera nel settore dell’automotive. Il premio giornalistico viene riservato alle concessionarie più meritevoli in base alla qualità del servizio, l’immagine positiva che riflette i valori dell’azienda, le dimensioni importanti, la presenza nell’area e le marche rappresentate.

Bisson Auto Spa è stata selezionata tra migliaia di concessionarie presenti su tutto il territorio italiano. La concessionaria opera con Ford a Vicenza e Padova, con Mazda e Volvo a Vicenza ed è gestita dalla famiglia Bisson.

Continua a leggere su Infomotori.com