Mazda Best Customer Experience 2020

11 agosto 2020

Bisson Auto è tra i 20 concessionari Mazda selezionati la CX

Mazda Best Customer Experience 2020

Bisson Auto vince il Mazda Best Customer Experience 2019.

Mazda Best Customer Experience significa eccellere in tutte le aree del business, significa essere
dei veri "gestori del brand Mazda", interpretare aspettative e desideri dei clienti.
Ci è gradito annunciare che la Bisson Auto Mazda considerando i risultati conseguiti dal
1° gennaio al 31 dicembre 2019, si è distinta per aver raggiunto livelli di assoluta eccellenza
in tutte le aree di business e di aver dedicato grande attenzione alla Customer Experience
dei propri clienti.

Richiedi informazioni

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo clienti@bissonauto.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di BissonAuto S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).