Ford

Qual è il veicolo elettrico giusto per te?

Se stai valutando di passare a un veicolo elettrico, devi conoscere le differenze tra le varie soluzioni disponibili. Fai clic sulle icone riportate di seguito per ottenere informazioni sui veicoli Mild Hybrid, Hybrid, Plug-In Hybrid  e completamente elettrici.
ford-logo-all-electric-vicenza-padova-veicoli-elettrici-(1).png ford-logo-plug-in-hybrid-vicenza-padova-veicoli-elettrici-(2).png
ford-logo-hybrid-vicenza-padova-veicoli-elettrici-(1).png ford-logo-all-electric-vicenza-padova-veicoli-elettrici-copia.png

Ford Hybrid

Ford, a fronte di un investimento di 11 miliardi di dollari (2017-2022), ha annunciato, ad aprile 2019, in occasione del Go Further Event di Amsterdam, che aggiungerà alla propria offerta 17 nuovi modelli elettrificati in Europa, di cui 9 verranno lanciati nel 2019.Che tu sia alla ricerca di una city car divertente da guidare, una pratica auto ibrida per la famiglia o un veicolo commerciale ibrido che soddisfi tutte le esigenze della tua attività, troverai il veicolo adatto a te tra quelli della gamma Ford Hybrid.

Il futuro della mobilità urbana

Ford ha condiviso i risultati della sperimentazione che ha visto debuttare sulle strade di Londra, per 12 mesi, una flotta di 20 Transit Custom Hybrid Plug-in (PHEV), percorrendo oltre 240.000 km. Durante la sperimentazione, il 75% del chilometraggio effettuato dalla flotta nel centro di Londra e il 49% del chilometraggio nell’area metropolitana è stato effettuato al 100% in modalità elettrica. Da questo emerge che, anche senza una rete di ricarica per veicoli elettrici completamente consolidata, i mezzi utilizzati durante la sperimentazione sono stati in grado di ridurre drasticamente le emissioni nel centro della città, utilizzando la flessibilità di un motore termico come estensore di autonomia, quando necessario, per completare percorsi più lunghi.

Incentivi governativi

La legge di bilancio 2019 ha messo a disposizione un bonus fino a € 6.000 (in caso di rottamazione) per chi acquista una vettura ibrida o elettrica con emissioni di CO2 inferiori ai 70 g/km. Ulteriori agevolazioni fiscali e benefici sono previsti, in base alle disposizioni locali, per le vetture ibride ed elettriche, come l’esenzione del bollo da 3 a 5 anni, il parcheggio gratuito sulle strisce blu e l’accesso gratuito o a tariffa ridotta nelle zone con restrizioni alla circolazione (ZTL).
ford-logo-ford-hybrid-vicenza-padova-veicoli-elettrici.png
a
b
c
d